Lucio, ipotesi Turchia

C’è già aria di addio tra la Juventus e Lucio, arrivato pieno di aspettative a Torino durante il mercato estivo, ma mai entrato completamente nelle grazie dell’ambiente bianconero. Soltanto tre sono le presenze collezionate in questo inizio di stagione, che alimentano il malcontento del difensore brasiliano. Inoltre, a Lucio non è proprio andata giù la decisione di sostituire Chiellini con Caceres in occasione della partita contro il Bologna.

Per questi motivi, Sandro Becker e Alessandro Lucci (rispettivamente, procuratore e mediatore), stanno valutando l’ipotesi di trovare un’altra sistemazione al loro assistito. Per il difensore ex Inter c’è molto mercato all’estero: c’è l’ipotesi Fenerbahçe (che già in estate si era fatta avanti), oppure potrebbe decidere di tornare in Brasile. L’ultima parola spetta, però, al tecnico Conte.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.