Juventus-Inter, UFFICIALE: arbitra Tagliavento! Ecco l’elenco delle designazioni

-

Sarà Paolo Tagliavento di Terni il direttore di gara del derby d’Italia Juventus-Inter, in programma domani sera alle ore 20.45 allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino. La designazione di Stefano Braschi per la sfida-scudetto è stata resa nota ufficialmente pochi minuti fa dalla Lega Calcio. C’era un’attesa spasmodica per la scelta dell’arbitro della gara più importante e sentita del week end. Tagliavento, che non è al suo primo Juventus-Inter, viene scelto soprattutto per le sue abilità di controllare match accessi e tirati, caratterizzati da un’atmosfera incandescente. Un arbitro di personalità dunque, per uno spettacolo assolutamente unico. Gli assistenti saranno Preti e Marzaloni, il quarto uomo Barbati, mentre gli arbitri di porta saranno Orsato e Banti. Per quanto riguarda le altre designazioni di Braschi, il Milan è stato assegnato a Giacomelli, mentre il Napoli andrà a Valeri. Ecco tutte le designazioni dell’undicesima giornata del campionato di Serie A:

MILAN-CHIEVO (domani, h 18): GIACOMELLI

JUVENTUS-INTER (domani, h 20.45): TAGLIAVENTO

Domenica

Napoli-Torino: VALERI

Pescara-Parma: MASSA

Fiorentina-Cagliari: CALVARESE

Catania-Lazio: MAZZOLENI

Bologna-Udinese: BERGONZI

Sampdoria-Atalanta: RUSSO

Siena-Genoa: PERUZZO

Roma-Palermo (h 20.45): DE MARCO

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!