Secca smentita dal PSG per Cristiano Ronaldo

-

Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci su una folle operazione di mercato che vorrebbe portare nel club parigino la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo per la modica cifra di 100 milioni di euri. Per non farsi mancare niente, anche Mourinho è stato inserito dalla stampa tra gli obiettivi dell’insaziabile PSG.

Ma dai diretti interessati, come prevedibile, è arrivata una secca smentita. “Non ho parlato con nessuno del Real Madrid” ha dichiarato il presidente El Khelaifi. Anche il DS Leonardo ha rinforzato il concetto: “Ora non pensiamo al mercato”. Invece il tecnico Ancelotti (che queste voci vorrebbero rimpiazzato dallo Special One), ha elogiato i suoi giocatori “Abbiamo già giocatori fantastici”.

Tutti smentiscono. D’altro canto, anche il più scellerato degli sceicchi ad un certo punto si ferma.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!