Palermo, Von Bergen aspetta la Roma: “Sarà grande sfida”

-

Dopo il deludente pareggio, arrivato comunque contro il Milan di Allegri, in casa Palermo si pensa già alla Roma. A parlare della sfida ci ha pensato il difensore rosanero, Steve von Bergen: “Ieri era difficile pensare già alla Roma perché eravamo delusi e arrabbiati del pareggio, da oggi torneremo a parlare della Roma. Totti, Lamela e Osvaldo sono nazionali o ex nazionali, giocatori importanti, ci abbiamo giocato altre volte e sappiamo quante qualità hanno. Domenica sarà una bella sfida e una bella serata per noi difensori. Se prendiamo gol con la Roma dobbiamo continuare a crederci? Sì, ma una partita non è mai finita. Lo abbiamo visto col Milan, ci siamo abbassati e la situazione è precipitata. Abbiamo sbagliato ad abbassarci. La Roma è in un brutto momento? No, abbiamo visto la partita di ieri sera e non era calcio quello, la palla si fermava e non rimbalzava sull’acqua, anche con l’Udinese hanno fatto due gol, hanno perso 3-2. Insomma, io penso che come tutte le squadre abbia le sue debolezze, ma è molto più avanti di noi in classifica”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!