Ufficiale: Cavani salta anche l’Atalanta

-

E’ giunta l’ufficialità: Edinson Cavani non è stato convocato per la trasferta di Bergamo. L’uruguayano non ha recuperato completamente dall’infortunio che gli ha fatto saltare la partita contro il Chievo Verona. Mazzarri e lo staff medico, per ovvi motivi, hanno deciso di non rischiarlo per non peggiorare la situazione. Contro l’Atalanta all'”Atleti Azzurri d’Italia” ci sarà perciò ancora spazio per Insigne, insieme a Pandev e Hamsik. Contro i clivensi, la formula ha portato a un’importante vittoria e la speranza dei tifosi partenopei è che succeda lo stesso contro i nerazzurri di Colantuono. In attesa del bomber Cavani, che dovrebbe rientrare con ogni probabilità domenica pomeriggio nella sfida interna contro il Torino.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!