L’ex Fiorentina Savio Nsereko ne combina un’altra delle sue

-

Savio Nsereko, ex astro nascente del calcio teutonico, ha fatto parlare di sé più per i suoi comportamenti strani fuori dal rettangolo verde che per le sue qualità tecniche in campo. In principio sparì durante il periodo di prestito al Monaco 1860 quando venne ritrovato nel giro di ventiquattro ore presso la casa della sorella in seguito alla denuncia del club bavarese. Successivamente, quando vestiva la maglia della Juve Stabia si rese irreperibile per tre settimane fuggendo a Londra. Tornato a Castellammare, fornisce un certificato medico che giustifica la sua sparizione.

E adesso? Secondo il Bangkok Post, il calciatore, ancora di proprietà della Fiorentina, è stato arrestato per aver finto il proprio rapimento in Thailandia e aver richiesto un riscatto di circa 25 mila euro alla sua famiglia. L’ex Brescia, attualmente in prestito all’Unterhaching, è stato subito rimpatriato in Germania dove verrà processato.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!