Fantacalcio, i consigli della nona giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di   Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi alla nona giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Jovetic, Sneijder ecc. perchè quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

 

I TOP 11- Dopo le fatiche delle coppe europee torna la serie A ecco i consigli per la nona giornata di serie A. In porta la garanzia è Pegolo del Siena. In difesa i tre colossi saranno Gastaldello della Sampdoria, Legrottaglie del Catania e De Sciglio del Milan. A centrocampo largo ai quattro giocatori dal plus facile ovvero: Cerci del Torino, Jankovic del Genoa, Alvarez dell’Inter e Armero dell’Udinese. In avanti i tre bomber di giornata a cui ci affidiamo sono Calaiò del Siena, Denis dell’Atalanta e El Sharaawi del Milan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Brkic dell’ Udinese mentre per la difesa sconsigliamo  Marquinhos della Roma, Balzano del Pescara e Munoz del Palermo. Per il centrocampo evitate di inserire Acquah del Parma, Cazzola dell’Atalanta, Olivera della Fiorentina e Allan dell’ Udinese. In avanti lasciate in panchina Pabon del Parma,Vukusic del Pescara e Meggiorini del Torino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata è stata altalenante proviamo  a migliorare la prestazione con questo fantateam: Perin, Delgrosso, Brivio, Abate, Lodi, Lamela, Weiss, Parolo, Jovetic, Pandev, Destro. In panchina mettiamo Brkic, Balzaretti, Natali, Pizarro, J.Zanetti, Pazzini, Immobile.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!