Borriello out per un mese e mezzo

-

La clamorosa rimonta della Roma domenica non è stata l’unica brutta notizia per il Genoa. Il nuovo allenatore Gigi Delneri, infatti, dovrà fare a meno del suo attaccante principe Marco Borriello per circa 45 giorni. La distorsione alla caviglia destra subìta nel finale di Genoa-Roma si è rivelata più grave del previsto, con annessa lesione capsulo-legamentosa. L’ex attaccante della Juventus, con grande attaccamento alla maglia, aveva chiesto di rientrare durante la stessa partita contro la Roma, ma gli è stato impedito, per sua fortuna dallo staff medico. Ora Delneri come sopperirà a questa assenza? Nel suo 4-4-2 sarà fisso Immobile: al fianco dell’attaccante partenopeo, durante l’assenza di Borriello, potrebbe ritagliarsi un ruolo importante Cristòbal Jorquera. D’altronde lo stesso Delneri ha detto sul cileno: “la qualità è difficile da non far giocare”. Meno probabili le opzioni Melazzi e Piscitella.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!