Juventus-Napoli, arrivano le multe…

-

Juventus Stadium, Juventus-Napoli (Foto di Gaetano Mocciaro)

Termina così JuventusNapoli, famosa più che altro per i fatti successi fuori dal campo, che non per quanto effettivamente visto sul manto erboso. Arrivano le multe dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel, per entrambe le società:

Juventus –  ammenda di 7 mila europer avere i suoi sostenitori, al 25′ del secondo tempo, rivolto alla tifoseria avversaria un coro insultante”.

Napoli – ammenda di 10 mila europer avere un suo collaboratore addetto al magazzino, all’inizio della gara, nel recinto di giuoco, colpito con uno schiaffo al volto uno steward”. E inoltre, ammenda di 7 mila euro per avere i suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, danneggiato due poltroncine e, al termine della gara, danneggiato servizi igienici ubicati all’interno dello stadio”.

 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!