Lega Pro, Prima Divisione: i risultati dell’8/a giornata

-

Giornata giocata a metà quella della Prima Divisione di Lega Pro, visto che scendeva in campo solamente il Girone A, mentre il B osservava un turno di riposo. Un’8/a giornata, che in attesa del posticipo del lunedì che vedrà impegnata la capolista Lecce sul difficile campo del Trapani, ha visto il pareggio della Virtus Entella seconda in classifica. I liguri, fermati sullo 0-0 dalla Cremonese, perdono l’occasione di avvicinare i salentini in vetta alla graduatoria.

Anzi, si vedono raggiunti dal Carpi, vincitore di misura in casa contro il Lumezzane. Si avvicinano alle zone nobili della classifica anche Portogruaro e Sud Tirol, vincitori rispettivamente su Cuneo e Treviso. In zona retrocessione continua la marcia di avvicinamento allo sconto della penalizzazione da parte dell’Albinoleffe: i lombardi, che hanno pareggiato a Reggio Emilia, sono ora a -1. Sempre difficile la situazione per il già citato Treviso e per il Tritium, sconfitto anche oggi.

Prima Divisione, Girone A – 8/a giornata

Carpi-Lumezzane: 1-0
Como-Pavia: 1-2
Cuneo-Portogruaro: 0-1
Virtus Entella-Cremonese: 0-0
Reggiana-Albinoleffe: 1-1
Treviso-Sud Tirol: 1-3
Tritium-Feralpi Salò: 0-1
Trapani-Lecce: lunedì
Riposa: San Marino

Prima Divisione, Girone B – 8/a giornata (Domenica 28 ottobre)

Andria-Latina
Frosinone-Barletta (venerdì 26, ore 20:30)
Nocerina-Paganese
Perugia-Carrarese
Pisa-Catanzaro
Prato-Gubbio
Sorrento-Benevento
Viareggio-Avellino

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!