Uefa: Lazio multata per “cori razzisti”

-

40 mila Euro per “Comportamento razzista” da parte dei tifosi. E’ la multa che la commissione disciplinare dell’Uefa ha sanzionato nei confronti della Lazio in occasione della trasferta di Europa League a “White Hart Lane” di qualche settimana fa.

A causa della “condotta impropria dei tifosi durante la partita del Gruppo J di Europa League giocata in casa del Tottenham Hotspur” gli alti organi federali del calcio europeo hanno voluto punire i cori razzisti di alcuni sostenitori della squadra biancoceleste.

La sfida, che si è disputata lo scorso 20 settembre, è terminata 0-0 ma evidentemente i cori non sono sfuggiti agli occhi attenti del presidente dell’Uefa, Michel Platini, presente in tribuna a Londra.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!