Calcioscommesse: nuove ombre su Conte

-

Da Bari potrebbero arrivare nuovi guai per Antonio Conte. L’ex attaccante biancorosso Vitali Kutuzov avrebbe infatti coinvolto l’attuale tecnico della Juventus in merito alla combine della gara fra Salernitana e Bari del 2009. Lo scorso 20 agosto l’attaccante avrebbe infatti rivelato che l’allenatore era a conoscenza dell’accordo fra calciatori per far vincere i campani e portarli alla salvezza. Dichiarazioni che, se verificate, rimetterebbero in discussione la posizione di Conte e potrebbero portare a una nuova, lunga, squalifica del tecnico dopo che il Tnas gli aveva ridotto di sei mesi la pena in merito all’omessa denuncia in Albinoleffe-Siena.

Secondo quanto uscito dal Palazzo di Giustizia di Bari le dichiarazioni di Kutuzov sarebbero molto pesanti: il bielorusso avrebbe gettato fango sul suo ex allenatore dichiarando che tutti all’interno dello spogliatoio barese erano a conoscenza di come sarebbe finita la partita. E i giocatori stessi avrebbero avvisato il tecnico. Kutuzov ha inoltre riferito che la settimana precedente alla gara incriminata fu ricca di feste e di allenamenti blandi, impossibili da sostenere senza il consenso del tecnico.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!