Cassano è sicuro: “Il giocatore più forte di sempre è… “

-

Ospite della trasmissione di Fabio Fazio, “Che tempo che fa“, su Rai Tre, Antonio Cassano si è lasciato andare ad alcune importanti e divertenti dichiarazioni.

Tra Nazionale, Inter, Milan, le sue “cassanate” del passato e tanti altri argomenti, alla domanda del conduttore del programma televisivo, Fabio Fazio, su quale sia il calciatore più forte di sempre, “el pibe de Bari vecchia” ha risposto così: “Messi, senza dubbio, con dieci spanne su tutti gli altri – dichiara Cassano con grande convinzione – Anche più di Maradona. Sono cinque stagioni che ha segnato più di 200 gol, ha una continuità di rendimento spaventosa, è troppo più forte di tutti gli altri“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!