Coleman: “Bale è pronto per il Real o il Barça”

-

Il ct del Galles Chris Coleman si gode l’esterno mancino Gareth Bale, mattatore nella sfida contro la Scozia, e chiama Real e Barcellona spiegando che il ragazzo è pronto per giocare tranquillamente in una delle due grandi di Spagna e d’Europa. “Gareth è un ragazzo tranquillo e conoscendolo non penseresti mai che sia uno dei mancini d’attacco più pericolosi del mondo, come invece è. Potrebbe giocare in qualunque grande squadra perché ha il carattere giusto per adattarsi a tutti i cambiamenti e gestire la pressione. – spiega Coleman – Lo vedrei bene sia al Real Madrid sia al Barcellona e sono certo che anche li saprebbe giocare senza pressioni e con il sorriso sulle labbra”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!