Ancelotti: “De Rossi? Ne parliamo a Gennaio”

-

Parla Carlo Ancelotti, l’ennesimo a intervenire sulla vicenda legata a Daniele De RossiZdeněk  Zeman. L’allenatore del Paris Saint-Germain interviene, prima di tutto, in chiave-mercato, forte della dirigenza che ha alle spalle: “De Rossi è un ottimo giocatore. Con l’Atalanta è rimasto in panchina, ma credo sia una decisione del momento. E’ un grande centrocampista, e credo sia normale che venga accostato al PSG, visto che è una delle poche società che può spendere sul mercato. Ma mi risulta che il mercato sia chiuso, al momento; se ne riparlerà a Gennaio”

Sul rapporto De Rossi-Zeman, invece, la pensa così: “Zeman lo ha accusato di scarso impegno in allenamento? E’ una campana, bisognerebbe sentire anche l’altra. Non credo che De Rossi sia d’accordo su questa sentenza, mi sembra sia sempre stato un giocatore molto professionale”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!