Stramaccioni: “Vogliamo tornare grandi”

-

Andrea Stramaccioni, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato del futuro della sua Inter: “Siamo concentrati anche se siamo una squadra che parte dall’anno zero. Vogliamo tornare grandi. Sneijder? Il suo valore è fuori discussione. Se uno non lo conosce possono esserci equivoci: è un giocatore particolare, lo devi mettere nelle condizioni di esprimersi al meglio. La sua posizione ideale è dietro la punta nel 4-2-3-1, ma può giocare anche da interno sinistro nel centrocampo a 3”.

Il tecnico poi è tornato sulla vittoria del derby: “Sono successe tante cose in quella gara, ma per il nostro cammino e le condizioni in cui eravamo ha avuto un valore doppio. La squadra mi ha dato segnali che l’anno scorso non vedevo. Il fallo su Handanovic? Quando esce il portiere non può essere ostacolato. L’arbitro ha fischiato subito, quindi non è giusto parlare di gol annullato. Siamo andati bene nel primo tempo, nel secondo tempo in 11 sarebbe stata un’altra partita. L’Inter considerando la situazione ha fatto una grande partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!