Ecco il vero Ibra: “Balo? Giocatore mediocre. Lo vedrei bene nel…”

-

Dopo i messaggi d’amore al Milan di ieri, Zlatan Ibrahimovic torna a fare lo Zlatan che tutti conosciamo e attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano portoghese “A Bola“, ha attaccato Mario Balotelli e il Barcellona.

Nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo un possibile contatto tra Super Mario e il Real Madrid e il nuovo attaccante del Psg ha risposto così alle voci di mercato: “Balotelli al Real Madrid? Non ce lo vedo bene, non mi sembra un giocatore da Real Madrid. A me sembra più un giocatore da Barcellona, un giocatore mediocre per una squadra mediocre“.

Insomma, a distanza di anni dalla sua apparizione con la maglia blaugrana, Ibrahimovic continua a togliersi sassolini dalla scarpa sulla sua ex squadra, che in quell’anno venne eliminata proprio dalla sua Inter, allora allenata da José Mourinho. Ma addirittura definire la formazione catalana “mediocre”, non sarà un pò troppo?

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!