Roma, Zeman: “Possiamo competere con tutti. Atalanta? Pericolosa”

-

“Non chiedo da ora ma dal primo giorno, sia sotto il profilo dei comportamenti sia per la voglia di migliorare, di proporsi, di lottare per qualcosa. Per me tutti i giocatori della rosa possono entrare in campo. Cerco di far giocare quelli che mi danno maggior fiducia e mi baso su ciò che vedo durante la settimana”. Filosofia Zeman, dunque: niente di più, niente di meno. Ma questa Roma, però, sembra ancora non avere l’imprinting classico del boemo. “Dopo la sveglia che abbiamo preso a Torino i ragazzi hanno lavorato meglio – ha assicurato il tecnico giallorosso – Vediamo domani se questo darà i suoi frutti. Mi aspetto il massimo dalla mia squadra- ha aggiunto – L’Atalanta non è da sottovalutare, ha vinto anche a Milano e quindi bisogna affrontarla con concentrazione e con grande voglia di fare meglio di loro”.

FORMAZIONE – “Mi aspetto il meglio dalla mia squadra. L’Atalanta non è da sottovalutare, ha vinto anche a Milano e quindi bisogna affrontarla con concentrazione e con grande voglia di fare meglio di loro. Dodo? Spero che dalla prossima sarà possibile utilizzarlo”.

COLANTUONO – “E’ un bravo allenatore – ha detto Zeman – che sa dare identità alla sua squadra. L’Atalanta l’anno scorso, partendo con una forte penalizzazione, ha fatto un grosso campionato. Quest’anno non ha grande continuità, ma una squadra che vince a Milano, contro il Milan, è pericolosa. So che i tifosi si aspettano una goleada ma non è facile”.

AMBIZIONI – “Sono sempre convinto che questa Roma possa competere con tutti – ha assicurato Zeman – ma è normale debba farlo in maniera diversa rispetto a Torino. La Società? Contento dell’arrivo di Pallotta a Roma – ha aggiunto – sento forte la fiducia della dirigenza. Problemi? No, nessun problema con loro”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!