Frosinone, spazio ai giovani per la sfida di Coppa con l’Aprilia

-

Il Frosinone è atteso oggi alle 15 dalla gara di Coppa Italia Lega Pro al “Quinto Ricci” di Aprilia contro i biancocelesti di Vivarini, attualmente al comando del girone B di Seconda Divisione. I due tecnici sfrutteranno l’occasione per impiegare i giocatori che hanno avuto meno spazio in questo inizio di campionato. In particolare, l’allenatore canarino Stellone punterà sulla linea verde impiegando elementi classe ’93 e persino ’94, vale a dire il terzino Amelio, i centrocampisti Gori e Crescenzi e gli attaccanti Campagna e Paganini. Aggregati in panchina Ruggiero, Evangelisti, Regolanti e Manzo, tutti e quattro protagonisti dell’ottimo avvio in campionato della formazione Berretti canarina. Oltre ai giovani, Stellone avrà modo di testare qualche giocatore più esperto come Vaccarecci, Catacchini, Del Duca, Vitale, Bottone e Rogero che finora non sono stati impiegati con continuità in campionato.

Questi i probabili undici per il 4-3-3 di Stellone: Vaccarecci; Catacchini, Del Duca, Vitale, Amelio; Bottone, Gori, Crescenzi; Rogero, Campagna, Paganini.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!