Frosinone, spazio ai giovani per la sfida di Coppa con l’Aprilia

Il Frosinone è atteso oggi alle 15 dalla gara di Coppa Italia Lega Pro al “Quinto Ricci” di Aprilia contro i biancocelesti di Vivarini, attualmente al comando del girone B di Seconda Divisione. I due tecnici sfrutteranno l’occasione per impiegare i giocatori che hanno avuto meno spazio in questo inizio di campionato. In particolare, l’allenatore canarino Stellone punterà sulla linea verde impiegando elementi classe ’93 e persino ’94, vale a dire il terzino Amelio, i centrocampisti Gori e Crescenzi e gli attaccanti Campagna e Paganini. Aggregati in panchina Ruggiero, Evangelisti, Regolanti e Manzo, tutti e quattro protagonisti dell’ottimo avvio in campionato della formazione Berretti canarina. Oltre ai giovani, Stellone avrà modo di testare qualche giocatore più esperto come Vaccarecci, Catacchini, Del Duca, Vitale, Bottone e Rogero che finora non sono stati impiegati con continuità in campionato.

Questi i probabili undici per il 4-3-3 di Stellone: Vaccarecci; Catacchini, Del Duca, Vitale, Amelio; Bottone, Gori, Crescenzi; Rogero, Campagna, Paganini.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it