Serie A, le decisioni del giudice sportivo. Due giornate a Gastaldello

-

Sarà costretto a uno stop forzato di due giornate il difensore blucerchiato Daniele Gastaldello, autore del fallo da rigore che ieri ha permesso a Cavani di realizzare il gol partita nel match di ieri a Marassi. Gastaldello salterà le trasferte di Verona contro il Chievo e di Parma. Diffida e multa di 15.000 Euro per l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri espulso nel corso dello stesso incontro; Edoardo De Laurentiis, invece, è stato inibito fino al 21 ottobre. Problema in difesa anche per la Fiorentina e per Montella che nel derby dell’Appennino contro il Bologna dovrà fare a meno nella sua difesa a tre di Gonzalo Rodriguez.

Il giudice sportivo ha comminato una giornata anche ai seguenti calciatori: Brienza (Palermo), Rossettini (Cagliari), Capuano (Catania), Weiss (Pescara), Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Zanon (Pescara) e Lucchini (Atalanta).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!