Serie A, le decisioni del giudice sportivo. Due giornate a Gastaldello

Sarà costretto a uno stop forzato di due giornate il difensore blucerchiato Daniele Gastaldello, autore del fallo da rigore che ieri ha permesso a Cavani di realizzare il gol partita nel match di ieri a Marassi. Gastaldello salterà le trasferte di Verona contro il Chievo e di Parma. Diffida e multa di 15.000 Euro per l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri espulso nel corso dello stesso incontro; Edoardo De Laurentiis, invece, è stato inibito fino al 21 ottobre. Problema in difesa anche per la Fiorentina e per Montella che nel derby dell’Appennino contro il Bologna dovrà fare a meno nella sua difesa a tre di Gonzalo Rodriguez.

Il giudice sportivo ha comminato una giornata anche ai seguenti calciatori: Brienza (Palermo), Rossettini (Cagliari), Capuano (Catania), Weiss (Pescara), Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Zanon (Pescara) e Lucchini (Atalanta).

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.