Roma, nervi tesi nello spogliatoio

-

Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport nel dopo gara di Torino lo spogliatoio della Roma ha rischiato di spaccarsi. Ci sarebbe infatti stata una lite che ha avuto per protagonisti il tecnico Zdenek Zeman e il centrocampista Daniele De Rossi che si sono scambiati accuse pesanti sul difficile momento giallorosso e sulle responsabilità delle ultime figuracce. Una situazione che non facilita il compito di Zeman che nelle prossime settimane sarà chiamato a ricompattare il gruppo anche dal punto di vista mentale se non vorrà rischiare una spaccatura all’interno che potrebbe portare a conseguenze al momento impensabili.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!