Calcio a 5 Serie A, i risultati della 2^giornata

Due pescaresi e la matricola Genzano comandano la classifica del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Il Montesilvano fa la voce grossa e strapazza Verona con un netto 8-0; l’unica nota negativa arriva dall’espulsione di Calderolli, che non sarà disponibile per il prossimo impegno a Rieti. La Cogianco Genzano trova il suo secondo successo vincendo in trasferta al “PalaCercola”; il Napoli le ha provate tutte per evitare un amaro debutto casalingo, ma senza fortuna.

Il Venezia gioca bene senza però trasformare l’ottimo gioco in un risultato finale favorevole; allasirena finale è il Pescara a portara a casa i trepunti, mentre i lagunari restano sembre bloccati sul fondo. Male la Marca che si fa rimontare dai felsinei del Kaos; l’Asti frena la Luparense. Nel posticipo domenicale un gol di Giasson regala i primi tre punti al Real Rieti.

RISULTATI 2^giornata

Asti-Luparense 5-5
Lazio-Acqua&Sapone 3-4
Marca-Kaos Bologna 2-2
Montesilvano-Verona 8-0
Napoli-Cogianco Genzano 1-3
Venezia-Pescara 2-3
Real Rieti-Putignano 1-0

Classifica: Montesilvano, Cogianco Genzano , Pescara 6, Asti, Luparense, Acqua&Sapone 4, Lazio, Real Rieti 3, Marca, Napoli, Kaos Bologna 1, Putignano, Venezia, Verona 0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.