Cellino: “Lo stadio sarà aperto al pubblico”

Nuova puntata per quanto riguardo la situazione stadio per il Cagliari Calcio. Il presidente Cellino, tramite il sito ufficiale, ha informato che tutti i possessori del biglietto per la gara di domani possono recarsi allo stadio ed assistere alla partita anche se la Prefettura ha dato il suo veto. Ecco il comunicato integrale:

“La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.”

Il Presidente Massimo Cellino

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it