Per il Martina Franca amichevole con la Berretti

-

Bitetto

Giovedì sul ‘green’ del ‘Tursi’ per i biancoazzurri di mister Di Meo, impegnati nell’amichevole infrasettimanale contro la Berretti martinese. Due mini-gare per testare le soluzioni utili a irretire la manovra della Vigor Lamezia, prossima avversaria del Martina Franca domenica 23 settembre 2012 alle ore 15 in terra calabrese. Prima gara terminata 2-0 per la squadra maggiore con i gol di Ancora e Lattanzio. Secondo mini-incontro vinto ancora dalla squadra maggiore per 4-0 (reti di Anaclelio, Gatto e doppietta di Del Core). La settimana dei biancoazzurri continua venerdì con l’allenamento pomeridiano, mentre sabato la rifinitura è in programma per la mattinata. Nel primo pomeriggio, poi, la partenza per il ritiro pre-partita.

Ufficio Stampa Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!