CL, Chelsea-Juventus: le probabili formazioni

-

Questa sera a Stamford Bridge, ore 20:45, andrà in scena la sfida fra il Chelsea campione d’Europa e la Juventus campione d’Italia che torna nella massima competizione europea dopo tre anni di assenza. Una sfida che potrà dire qual è il vero valore della squadra di Conte e Carrera al cospetto di una squadra solida come quella di Di Matteo. Queste le probabili formazioni:

QUI CHELSEA – Di Matteo ha un solo dubbio: Cahill o David Luiz al centro della difesa al fianco di Terry. In mezzo al campo recupera Obi Mikel – a cui andrà il compito di marcare Pirlo – che affiancherà Ramires e Lampardo, mentre in avanti il duo Mata-Hazard supporterà l’unica punta Fernando Torres.

CHELSEA (4-3-2-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Lampard, Mikel, Ramires; Hazard, Mata; Torres. All. Di Matteo

QUI JUVENTUS – Conte decide per schierare tutti i titolarissimi che bene stanno facendo da un anno a questa parte. Uniche novità sono Asamoah e Giovinco che però da quando sono sbarcati a Torino hanno scalzato dai titolari De Ceglie e Matri. In difesa Chiellini preferito a Lucio, non ancora al meglio. In mezzo al campo Pirlo dovrà illuminare.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Carrera

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!