PSG, Ibrahimović: “Qui per vincere la Champions”

-

La Champions League si avvicina. Tra le grandi dei gironi spicca anche quel Paris Saint-Germain rinforzato non poco dall’ultima campagna acquisti, con i vari Lavezzi, Thiago Silva e Ibrahimović.

Proprio l’ex attaccante del Milan è stato intervistato dalla rivista Champions: “L’obiettivo del PSG è quello di vincere la competizione europea – ha dichiarato lo svedese – e per questo sta allestendo un grande organico. La Ligue 1 diventerà un campionato molto affascinante e lo standard crescerà. Il Milan? Posso dire solo bene dei rossoneri, ma adesso sono qui a Parigi e voglio restarci.  Il mio obiettivo è vincere la Champions con i miei compagni. Un’ossessione non averla mai vinta? No, non mi dispero. Per giungere a determinati obiettivi c’è bisogno di tutti e il PSG può farcela. Qui è tutto emozionante e sia per me, sia per la società è bello vedere come si stia crescendo. Il club ha un sogno e io sono felice di farne parte, devo solo trovare più intesa sul campo con i miei compagni“.

Infine un pensiero al tecnico Ancelotti: “Con il Mister potevamo incontrarci nel 2006, e forse anche nel 2010 poteva accadere qualcosa. Ora finalmente ci siamo trovati. Prima di venire qui a Parigi gli avevo parlato e mi diceva che stavo facendo la scelta giustae. Aveva ragione“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!