Capozucca: “Sarà un’annata dura e difficile”

-

Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozzucca intervistato da ‘La Repubblica’ parla della stagione appena iniziata dei grifoni mettendo ben in chiaro le cose coi tifosi e ammettendo che questa sarà un’annata non facile per i colori rossoblu: “Questo campionato sarà duro e difficile e il Genoa ha bisogno del supporto dei tifosi. Con loro bisogna parlare chiaro e con grande onesta altrimenti poi ti si rivoltano contro, e direi anche giustamente. Sul mercato siamo stati bravi sia a comprare che a vendere e abbiamo fatto coincidere gli obiettivi economici con quelli tecnici. – continua Capozzucca parlando del tecnico – Sta facendo una grande lavoro: ha idee chiare e rispetto a 8 anni fa è molto maturato”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!