UFFICIALE: Sampdoria, arriva Gavazzi e vanno via in tre

Movimenti tra Sampdoria e Vicenza. I due club hanno completato le ultime trattative di mercato (la società biancorossa godeva di dieci giorni di proroga per il mercato): i blucerchiati hanno acquistato l’ala Gavazzi e ceduto ai veneti Padalino, Semioli e Laczkó.

Ecco i comunicati stampa della società ligure:

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Vicenza Calcio i diritti sportivi del calciatore Davide Gavazzi (nato a Sondrio il 7 maggio 1986). La società comunica nel contempo di averne ceduto i diritti allo stesso club biancorosso a titolo temporaneo“.

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto al Vicenza Calcio i diritti sportivi dei calciatori Marco Padalino (titolo definitivo), Franco Semioli (titolo definitivo) e Zsolt Laczkó (titolo temporaneo)“.

 

Fonte: sampdoria.it

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.