Del Piero, accordo vicino col Sydney FC

-

Alessandro Del Piero è prossimo all’approdo in Australia. Dopo l’incontro di ieri tra l’ex capitano e bandiera della Juventus e i dirigenti del Sydney FC è vicinissima la conclusione positiva della trattativa. Secondo ‘The Australian’ domani mattina ci sarà a Torino una conferenza stampa alle 11 in cui verrà annunciato ufficialmente il passaggio di Pinturicchio al club dell’Oceania. Il costo totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di dollari, cifra record per un calciatore dell’ A-League, la prima divisione australiana. Già nei prossimi giorni Del Piero dovrebbe volare a Sydney per intraprendere la sua nuova avventura.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!