Del Piero, rifiuto al Sion. Spunta anche il Celtic

-

Alessandro Del Piero ha rifiutato l’offerta di contratto ricevuta dal Sion, squadra nella quale milita Gennaro Gattuso. L’ex capitano della Juventus avrebbe chiesto al club svizzero ancora qualche giorno di tempo, mentre la controparte non sarebbe disposta a concederglielo. Sembra quindi inevitabile una rottura definitiva alle trattative, che stavano procedendo spedite negli ultimi giorni.

Spunta però una nuova ipotesi per il calciatore nativo di Conegliano: il Celtic sarebbe interessato a metterlo sotto contratto, e Del Piero avrebbe già messo il club scozzese in cima alle proprie preferenze, considerando anche che i biancoverdi parteciperanno alla prossima edizione della Champions League.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!