Pozzo conferma Guidolin: “E’ e resta l’allenatore dell’Udinese”

-

Francesco Guidolin è e sarà ancora l’allenatore dell’Udinese nonostante l’amarezza per la brutta sconfitta ai calci di rigore contro lo Sporting Braga nel ritorno dei preliminari di Champions League.

A sciogliere ogni dubbio sulla permanenza dell’allenatore bianconero, è stato lo stesso patron dei friuliani, Giampaolo Pozzo che questa mattina ha affermato: “Guidolin è e resta l’allenatore dell’Udinese – sono le parole del massimo dirigente bianconero – Questa mattina ho parlato con il mister. Guidolin come tutti noi soffre per il risultato di ieri sera ma da Udine non si muove“.

L’uscita di scena dalla Champions, per il secondo anno consecutivo, aveva creato malumore attorno a Guidolin che sembrava prossimo alle dimissioni ma l’incontro odierno con la società ha chiarito il futuro dell’Udinese per questa stagione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!