Clamoroso Spinelli: “Nesta al Livorno”

-

La proposta clamorosa arriva direttamente dal presidente del Livorno Aldo Spinelli. Secondo alcune indiscrezioni, il vulcanico dirigente del club toscano avrebbe proposto a Joey Saputo, proprietario dei Montreal Impact, di prendere “in prestito”, durante la pausa invernale della MLS, Alessandro Nesta, difensore della franchigia canadese.

Un’operazione simile a quella operata dal Milan con David Beckham o dall’Arsenal con Thierry Henry. “Se vuole rinunciare alle ferie e tenersi in forma, noi siamo disposti a prenderlo“, le parole di Spinelli che apre così ad un’operazione davvero a sensazione. Da capire ora se si tratta solamente di un’operazione promozionale o se ci sono le basi per una nuova esperienza per l’ex difensore della Nazionale.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!