De Gennaro: “Del Piero? Domani si decide. Ci ha aiutati Gattuso”

-

Intercettato da alcuni cronisti, il direttore sportivo del Sion Marco De Gennaro ha parlato del probabile futuro al club svizzero di Alessandro De Piero, corteggiato dalla squadra dove milita anche Gennaro Gattuso ex centrocampista del Milan. Del Piero potrebbe realmente trasferirsi al di là delle Alpi, anche perché l’approccio di ieri tra la dirigenza elvetica e fratello-procuratore del giocatore è stato più che positivo: “Abbiamo presentato il progetto Sion, quello che il club vuole provare a fare e abbiamo ascoltato le idee di Del Piero sul suo futuro. Domani o dopodomani dovrebbero essere i giorni in cui si arriverà a una decisione. Come abbiamo fatto per cercare di convincerlo? Una mano ce l’ha data Gattuso, poi la vicinanza, la Svizzera è uno dei posti più vicini a Torino che gli può dare l’opportunità di vincere e non uscire dall’Europa“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!