UFFICIALE: Modric al Real Madrid

Il Tottenham attraverso un comunicato sul proprio sito ha annunciato la cessione di Luka Modric al Real Madrid. Il croato lascia Londra dopo 160 presenze e 17 reti in 4 stagioni. La cifra dell’operazione non è stata invece comunicata, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Per il giocatore è invece pronto un quinquennale.

Felice il presidente del Real Florentino Perez che ha così commentato l’arrivo di Modric: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Luka e ringrazio il Tottenham. Con il club inglese il rapporto è forte e questo porterà a una collaborazione a lungo termine fra i due club anche per i prossimi anni”.

Sulla stessa linea d’onda il presidente del Tottenham Daniel Levy: “Luka è stato un giocatore fantastico per noi e siamo lieti che ora sia del Real Madrid, un club con cui ora vediamo l’ora di condividere una lunga e produttiva collaborazione”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.