Ultimatum Llorente: “Voglio la Juve!”

-

Parla senza timore Fernando Llorente (27) quando si tratta di mettere in chiaro la propria posizione con la dirigenza dell’Athletic Bilbao. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, infatti, l’attaccante basco, in un incontro faccia a faccia con il presidente del club biancorosso Josu Urrutua, avrebbe avvertito gli uomini di mercato, affermando “o accettate l’offerta della Juventus di 21 milioni di euro, riempiendo così le casse societarie, oppure partirò a parametro zero il prossimo 30 giugno“. Durante l’incontro, Llorente sembra aver anche affermato di aver trovato un accordo totale con la dirigenza juventina, indicando la sua decisione come irrevocabile. L’offerta della dirigenza torinese sembra essere ferma a 18 milioni di euro più 3 di bonus, la clausola rescissoria del giocatore, però, si aggira intorno ai 36 milioni di euro.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!