Premier League: gli altri super affari della giornata

Giornata ricca di colpi di scena in Premier League. Il Liverpool si è assicurato le prestazioni del centrocampista Nuri Sahin, provenienza Real Madrid in prestito con diritto di riscatto, battendo quindi la concorrenza dell’Arsenal che sembrava in netto vantaggio sulle concorrenti.

Anche il Sunderland non resta a guardare, e acquista dal Manchester City per 10 milioni di sterline l’esterno Adam Johnson per rinforzare il proprio centrocampo, firmando il talento nel giro della nazionale con un quadriennale.

Sirene spagnole, infine, per David Luiz del Chelsea. Il difensore brasiliano piace molto a Mourinho, che avrebbe offerto ben 38 milioni di euro – riferisce il Times – pur di portarlo a Madrid. Di Matteo lo ha già dichiarato incedibile, ma davanti a un’offerta del genere potrebbe vacillare. Staremo a vedere nei prossimi giorni se, oltre a Luka Modric, Mourinho sarà capace di rinforzare la propria rosa anche nel reparto difensivo.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it