Galliani svela: “Vado a Madrid per Kakà”

Che Kakà fosse il grande obiettivo di mercato del Milan per la prossima stagione si sapeva da tempo, come si sapeva che il presidente Berlusconi e l’ad Galliani volevano regalare ai tifosi una gioia dopo un mercato che ha visto partire molte delle colonne degli ultimi anni, da Nesta a Ibrahimovic, da Thiago Silva a Gattuso. Ora arriva anche la conferma da parte dei massimi dirigenti rossoneri. A svelare che quest’ultima settimana sarà tutta dedicata al ritorno di Kakà in rossonero è stato lo stesso Galliani che a Sky Sport 24 ha rivelato: “Andrò a Madrid per Kakà nei prossimi giorni”.

Probabile che Galliani oltre al brasiliano cercherà di portare a Milano anche Lassana Diarra e Ricardo Carvalho, due giocatori che potrebbero tornare utili alla causa rossonera e che a Madrid vivono ormai da separati in casa.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.