Zanetti: “800 presenze? Che orgoglio!”

-

Javier Zanetti, ieri 800 presenze con la maglia neroazzurra, ha commentato il suo record personale: “Provo una sensazione di felicità e un grande orgoglio per aver raggiunto un traguardo così importante e per averlo fatto con una Società prestigiosa come l’Inter, e per di più da capitano. Ringrazio il tecnico Stramaccioni per le belle parole di ieri in conferenza, abbiamo un grande rapporto. Come sempre, però, per me la cosa importante è essere utile alla squadra. Questa sera (ieri, ndr) abbiamo ottenuto un risultato importante ma non dobbiamo pensare di aver già passato il turno. Il Vaslui è una squadra importante, con grandi qualità offensive, dovremo fare attenzione. Chivu ci aveva descritto l’atmosfera che avremmo trovato su questo campo e questo ci è stato di aiuto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!