UFFICIALE: Pereira all’Inter

-

“L’operazione della cessione di Pereira è a titolo definitivo, a FC Internazionale, per il valore di 10 milioni di euro più 5 milioni di euro legati a bonus”. Con questo annuncio ufficiale il Porto comunica la cessione di Alvaro Pereira all’Inter. L’uruguaiano sbarca finalmente alla Pinetina dopo un lungo tira e molla che ha visto coinvolto anche il Napoli.

Ma a cosa sono legati i 5 milioni di bonus? 2 scatteranno se Pereira farà almeno 25 presenze nell’arco dell’intera stagione, 1 se l’Inter si qualificherà alla prossima Champions League e 2 se i nerazzurri dovessero vincere una delle tre competizioni a cui partecipano. La cifra varierà in base al trofeo conquistato.

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!