Milan-Genoa: asse di mercato per El Kaddouri

-

L’affare Ze Eduardo potrebbe non essere l’ultimo della lunga serie di scambi di mercato che ha per direttrice la Milano-Genova. Il Milan e il Genoa stanno infatti per definire un altro acquisto in tandem: si tratta del bresciano Omar El Kaddouri, fantasista belga nel mirino anche di Parma e Juventus. Il Genoa, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky, si assicurerebbe tutto il cartellino del giocatore subito per poi cederne la metà ai rossoneri a gennaio. L’affare è in via di definizione e nelle prossime ore potrebbe vedere la luce. Dopo Boateng, Constant, El Shaarawy e appunto Ze Eduardo un altro giocatore potrebbe transitare da Genova per poi vestire la maglia rossonera.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!