Arsenal-Sahin: c’è l’accordo col Real

-

Nuri Sahin è di fatto un nuovo giocatore dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dall’emittente “Sky Sports” Inghilterra, i “Gunners” avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento a Londra del centrocampista turco del Real Madrid, ex Borussia Dortmund.

Subito dopo la cessione di Alex Song al Barcellona, i contatti con le “Merengues” si sono intensificati fino all’accordo trovato nella tarda serata di ieri per il prestito secco. Dunque, l’intesa tra le società è stata trovata ma manca ancora il sì del giocatore: una formalità in quanto l’Arsenal giocherà la Champions League, al contrario del Liverpool, l’altra squadra interessata al centrocampista blancos.

Entro questa settimana, quindi, arriverà l’ufficialità del passaggio in Premier di un altro grande giocatore: è o non è il miglior campionato del mondo?

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!