Aogo: “Mi piacerebbe giocare in Italia”

-

Nelle scorse settimane si è parlato molto del futuro di Dennis Aogo, promettente terzino dell’Amburgo, grazie all’interesse che ha suscitato sia in casa Inter che alla Lazio.

Gordon Stipic, procuratore del ragazzo, ha parlato ai microfoni de ilsussidiario.net circa il futuro del suo assistito: “Fino a questo momento non ho avuto nessun contatto ufficiale con nessuna società italiana, ma è chiaro che se dovesse essere effettivo l’interesse dell’Inter la cosa farebbe molto piacere al ragazzo“.

Stipic ha poi inoltre aggiunto, facendo presagire un imminente trasferimento di Aogo, che “ci sono possibilità che possa arrivare in Italia, il campionato italiano lo attira da sempre. Vedremo cosa potrà succedere nei prossimi giorni, che saranno gli ultimi di mercato. Ma qualcosa potrà sicuramente accadere“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!