Tra Llorente e la Juve c’è… il Bilbao

-

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta l’indiscrezione di mercato secondo la quale tra la Juventus e Fernando Llorente ci sarebbe soltanto l’Athletic Bilbao.

Il calciatore, nazionale spagnolo, non rinnoverà con i baschi e ha scelto la sua destinazione: l’Italia e la Juventus. Al centravanti piace l’idea di misurarsi con il calcio della Serie A e di smentire chi dice che gli spagnoli da noi fanno fatica. L’ostacolo più grande da aggirare per assicurarsi il possente ariete basco è proprio la società del presidente Josu Urrutia. Dopo aver incassato quasi 40 milioni di Euro per la cessione di Javi Martinez al Bayern Monaco, ora il Bilbao vorrebbe arricchirsi anche con la cessione di Llorente. La situazione, che potrebbe degenerare nelle prossime ore, è che Urrutia chiede non meno di 36 milioni, cioè la clausola di rescissione del contratto. Troppi per le casse della Juve che però spera di far leva sulla volontà del calciatore e di poter “cavarsela” con una cifra di gran lunga inferiore a quella richiesta dal club biancorosso.

Fonte: Gazzetta.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!