Fiorentina scatenata, pronti 8 milioni per Gomez

-

La Fiorentina è sicuramente una delle squadre più scatenate di questa sessione di mercato. Vincenzo Montella ha richiesto espressamente alla sua dirigenza l’esterno del Catania Alejandro Gomez, sua vecchia conoscenza, per il quale il club siciliano ha una valutazione di 10 milioni. Il club viola ha offerto al momento 6 milioni, ma la sensazione è che a 8 milioni si possa chiudere tranquillamente.

Anche al “Papu” farebbe piacere un’esperienza a Firenze, nonostante nelle passate settimane si fosse parlato anche di un suo possibile approdo all’Inter, soprattutto perchè ritroverebbe Vincenzo Montella, l’allenatore che lo ha lanciato ad alti livelli in Serie A.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!