Ficcadenti: “Abbiamo concluso la preparazione in modo positivo”

-

Massimo Ficcadenti è soddisfatto di quanto visto nell’amichevole disputata ieri sera contro il La Valletta (vinta 3 a 0, ndr): “Abbiamo lavorato tanto in questo ritiro, sono soddisfatto. Anche questa sera la squadra ha fornito una buona prestazione, specie nel primo tempo, facendo molto pressing alto e mostrando ottime trame. Abbiamo concluso la preparazione in modo positivo”.

Anche il nuovo acquisto Avelar ha commentato la gara: “Sto bene e sono pronto per la Coppa Italia. C’è un pizzico di emozione, non vedo l’ora di giocare la prima partita con in palio i 3 punti per fare del mio meglio e aiutare la squadra. Dall’inizio della preparazione siamo migliorati gara dopo gara”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!