Moratti: “La squadra si è mossa bene”

-

Massimo Moratti, interventuto ai microfoni di Telelombardia, ha commentato la gara di ieri sera contro l’Hajduk Spalato: “No, soddisfatti non si può essere. Però no, guardando la squadra, senza pensare al risultato, si è mossa abbastanza bene. Non correvano molto perché faceva un caldo terribile. Credo poi che, psicologicamente, valesse il fatto di aver vinto facilmente là. Però adesso, comunque, rimettiamo alla prova il tutto e vediamo come va”. Infine una battuta sul nuovo manto erboso di San Siro: “Bisogna chiedere ai giocatori ma mi è sembrato che fossero più soddisfatti di quanto lo fossero con l’altro campo. Non c’era un discorso di zolle, di cose fastidiose per loro o pericolose”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!