Il Lumezzane si muove sul mercato

-

La società A.C. Lumezzane comunica ufficialmente di aver tesserato l’esperto centrocampista centrale Michele Marcolini  (1975) e il laterale Riccardo Carlini (1991).

Marcolini arriva svincolato dal Padova, formazione con la quale ha collezionato 34 presenze condite da un gol nell’ultimo campionato di Serie B. Nella sua eccellente carriera Marcolini vanta anche una lunga esperienza in Serie A, dove ha giocato ben 236 partite in nove stagioni con le maglie di Bari, Atalanta e Chievo Verona.

Il difensore Carlini, cresciuto nelle giovanili del Genoa, arriva in Valgobbia a titolo definitivo e nella giornata di oggi si è aggregato al gruppo per affrontare la seduta d’allenamento pomeridiana. Con l’arrivo di Carlini è stato anche ufficializzato il passaggio alla Reggiana dell’esterno Filippo Antonelli, che nel campionato 2011-12 ha giocato 31 partite e segnato 3 gol.

Infine Lumezzane e Chievo Verona hanno trovato l’accordo per il passaggio in Rossoblu a titolo temporaneo dell’attaccante senegalese, ex Cremonese e Monza, Amadou Samb (1988). Nella scorsa stagione la punta ha vestito la maglia della Cremonese collezionando 11 presenze.

Ufficio Stampa A.C. Lumezzane

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!