I russi pronti ad acquistare quote del Milan

-

Indiscrezioni si rincorrono da giorni ma, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘As‘, ci sarebbero concrete possibilità che la russa Gazprom, prima azienda mondiale statale di estrazione del gas, acquisti in un futuro nemmeno troppo lontano quote azionarie importanti del Milan.

Silvio Berlusconi è stato in Russia dall’amico Putin nei giorni scorsi proprio per parlare della trattativa, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘. Circolano già le cifre: la Gazprom acquisterebbe il 25% della società rossonera per un investimento di circa 180 milioni di euro. Proprio i buoni rapporti fra Berlusconi e Putin potrebbero essere decisivi per la buona riuscita della trattativa.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!