United, riecco Vidic: “Il ginocchio sta bene”

-

Finalmente Nemanjia Vidic. Dopo 8 mesi di calvario. il possente difensore centrale del Manchester United è pronto e carico per iniziare una nuova stagione sportiva tra Premier League e Champions League.

Un terribile infortunio al ginocchio lo ha tenuto per molto tempo lontano dal campo, lontano dalla lotta sul rettangolo di gioco. E la sua mancanza, inevitabilmente, si è fatta sentire in questa stagione. Nell’ultima amichevole dello United, il centrale difensivo serbo è tornato ad indossare la fascia da capitano della formazione di Sir Alex Ferguson. Un gesto di grande stima e fiducia nei confronti di uno dei difensore più forti sulla faccia del pianeta: “Dopo otto mesi senza giocare è ovvio che bisogna riabituarsi alla posizione in campo. Non sono ancora al 100%, ma io sono contento. Il mio ginocchio lo sentivo bene, mi sentivo bene e, auspicabilmente, la prossima partita sarà ancora migliore“.

Sono le dichiarazioni di Vidic che non vede l’ora di tornare ad aiutare i compagni per conquistare di nuovo il titolo in Inghilterra e arrivare il più lontano possibile in Champions League.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!