Ufficiale – Tris d’acquisti per il Teramo

-

Il Teramo ha annunciato l’arrivo di tre calciatori per la prossima stagione. Si tratta di Novinic, Falzarano e Granata. questo il comunicato ufficiale del club di Lega Pro.La S.S. Teramo Calcio comunica di aver provveduto al tesseramento di altri tre giovani calciatori.

In mattinata, presso la sede dell’A.C. Milan, il presidente Campitelli e il responsabile dell’area tecnica Marcello Di Giuseppe, hanno trovato l’accordo con la Società rossonera, la quale ha ceduto, con la formula del prestito, il calciatore Mitja Novinic. Il giovane centrocampista sloveno, classe 1991, ha disputato l’ultima stagione con il Lanciano, in Prima Divisione, collezionando 12 presenze.

In biancorosso arriva, con la formula del prestito, anche il centrocampista esterno offensivo Gennaro Falzarano, classe 1992, proveniente dal Benevento, con il quale ha collezionato 6 presenze nella stagione passata, in Prima Divisione,

In compartecipazione, invece, arriva Daniele Granata, difensore centrale classe 1991, proveniente dal Pescara Calcio, con la cui casacca ha disputato il Campionato Primavera, collezionando 18 presenze.

[teramocalcio.net]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!